6 semplici Modi per Prevenire le Emorroidi

6 semplici Modi per Prevenire le Emorroidi6 semplici Modi per Prevenire le Emorroidi

Ostacolato da emorroidi? Queste semplici strategie possono aiutare a prevenire le emorroidi dolore da ottenere nel senso della vostra vita.

Prevenire il dolore delle emorroidi può essere facile come bere più acqua.

Takeaway Chiave

Ottenere abbastanza fibra e acqua è il primo passo per la prevenzione di problematiche di emorroidi.

Non ritardare di andare in bagno quando si sente il bisogno di avere un movimento intestinale.

Seduto troppo a lungo aumenta il rischio per le emorroidi, in modo da rimanere attivo.

Essi non possono essere divertente per parlare, ma le emorroidi sono in realtà abbastanza comune che fa parte della vita.

“Le emorroidi sono normali caratteristiche di anatomia”, dice Steven Kussin, MD, un gastroenterologo a New York e autore del Medico, Il Paziente Si vede Ora: prendendo il sopravvento nella Tua Assistenza Medica. “Noi tutti li hanno.”

Diventano un problema quando le emorroidi inizia a diventare prurito, causare dolore, sanguinamento. Fortunatamente ci sono un certo numero di semplici strategie per prevenire le emorroidi da interferire con la vita quotidiana.

  1. Riempire su Fibra

6 semplici Modi per Prevenire le EmorroidiLe emorroidi sono più probabilità di verificarsi in persone che hanno poco frequenti movimenti intestinali. Uno dei la più semplice, più naturale dei modi per diventare più regolare è il riempimento in fibra sia attraverso la dieta o integratori. “L’aggiunta di fibre alla dieta è la raccomandazione universale di entrambi i medici di famiglia e gastroenterologi,” dice il Dr. Kussin. “Si può aumentare il gas, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per i benefici”. Obiettivo da 25 a 30 grammi di fibre al giorno. Grandi fonti alimentari di fibre includono:

  • Legumi, come piselli spezzati, lenticchie, fagioli neri, fagioli di lima e fagioli
  • I cereali integrali come orzo, fiocchi di crusca, farina d’avena e riso integrale
  • Verdure come carciofi, piselli, broccoli e cavolini di Bruxelles
  • Frutta, come i lamponi, pere, mele e banane
  1. Bere Abbastanza Acqua

Questa emorroidi strategia di prevenzione è semplice e a buon mercato, ma così pochi di noi in realtà farlo. Insieme con una dieta sana ricca di fibre, di un’adeguata idratazione dall’acqua è la chiave per avere movimenti intestinali sani. “Bere abbastanza acqua aiuta a prevenire la stitichezza e quindi diminuisce sforzare,” dice Richard Desi, MD, un gastroenterologo al Mercy Medical Center di Baltimora. Bere da sei a otto bicchieri di acqua ogni giorno non solo mantenere il vostro sistema digestivo senza intoppi, i benefici per tutto il corpo.

  1. Ottenere l’Abbondanza di Esercizio

Secondo il Dr. Desi, l’esercizio e le emorroidi hanno un rapporto di amore-odio. “L’esercizio fisico aiuta a mantenere il colon più regolare”, dice. “Tuttavia, impegnandosi in attività che aumentano la pressione addominale e/o forzature (come il sollevamento pesi) può portare alla formazione di emorroidi.” Rimanendo attivo riduce il tempo trascorso seduto e mettere pressione sulle vene nel retto inferiore. Se avete una storia di problematiche di emorroidi, si potrebbe desiderare di evitare di sollevare pesi o altre attività faticose e optare per un più moderato routine di esercizi come lo yoga, il nuoto, o a piedi per evitare le emorroidi da flaring.

  1. Prestare Attenzione Quando Si Tratta di Lassativi

Quando sei stitico, alcuni integratori di fibre, in particolare capsule di psyllium, hanno un track record di aiutare a sentirsi più regolare, che può prevenire il dolore delle emorroidi. Per quanto lassativi, essi possono aiutare come lungo come si sceglie quelli corretti. “Il più sicuro lassativi sono quelli che funzionano con il vostro corpo, piuttosto che quelli che stimolano o simulare le normali attività fisiologiche,” Kussin dice. “Alcuni lassativi di lavoro stimolando intestinale contrazione per spostare il contenuto. Questo potrebbe aumentare emorroidi pressioni e causare sintomi.” Per prevenire le emorroidi o per il trattamento di emorroidi che sono attivi, Kussin suggerisce i lassativi osmotici che semplicemente aumentare la quantità di acqua nell’intestino e ridurre la stitichezza.

  1. Non Combattere la Voglia

6 semplici Modi per Prevenire le EmorroidiQuando devi andare, vai. Questo è uno dei modi più semplici per prevenire le emorroidi. “Ignorando che Madre Natura ha i suoi rischi, e le emorroidi sono uno di loro,” Kussin dice. “Se si segue il tuo corpo quando si urla a voi, la possibilità di problemi è di meno. Ascoltare tutti gli altri, quando cominciano a urlare a voi; perché non ascoltare il proprio corpo, troppo? Quando attendere fino a quando decidi di avere il tempo per spostare il vostro intestino, il successo sarà molto più sfuggente e sforzare molto più probabile.”

  1. Evitare Di Sforzare

Sforzo e mettere più pressione sulle vene nel retto è una delle cause più comuni di dolore o sanguinamento hemmorhoids. In alcuni casi, questo può accadere come conseguenza di spingere troppo quando si cerca di avere un movimento intestinale. Altre situazioni possono causare sforzare troppo, come il sollevamento di oggetti pesanti, una tosse cronica, o anche la gravidanza. Se hai problemi con le emorroidi, Kussin consiglia di essere consapevoli dello sforzo che si sta mettendo nel vostro intestino e di evitare, per quanto è possibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *